De curtis bed and breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Catania, Antonio de curtis 30
Responsabile: Agata Catania
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

De Curtis Bed & Breakfast e' un'accogliente struttura turistica che si trova in pieno centro a Catania.

A pochi metri dalla stazione centrale e' in una posizione logistica che consente di raggiungere le vicine localita' della costiera ionica (Taormina, Giardini Naxos), Siracusa e l'Etna, permettendo inoltre un facile accesso dall'aeroporto e dalle autostrade.

Pochi metri vi separeranno dai maggiori siti di interesse storico come il Teatro Massimo Bellini, il Duomo, la via Etnea, Corso Sicilia e la Fiera O'Luni.

Dal B&B sono facilmente raggiungibili a piedi i migliori pub e locali notturni del Centro Storico.

Alloggiati in un antico palazzo nobiliare di fine Ottocento avrete a disposizione tutti i servizi necessari a trascorrere serenamente la vostra permanenza a Catania, accolti dalla calda ospitalita' della gestione familiare.

Avrete a dispozione varie possibilita' di accomodamento in stanze (singole, doppie e quadrupla) dotate di climatizzazione, finemente arredate, con TV e bagno in camera. Ampi spazi comuni elegantemente arredati saranno a vostra disposizione per i momenti di relax e di incontro. Servizi di trasferimento da e per l'aeroporto ed escursioni verso le localita' di maggiore attrazione potranno essere organizzati direttamente in loco.

Nei prestigiosi locali è visitabile una mostra permanente dell'apprezzato pittore, autore di "falsi" dei piu' grandi artisti del Classicismo e dell'Impressionismo. Ogni camera e' distinta dalla dedica ad uno dei grandi Maestri.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste